Cappelli e marchi

Lasciatevi entusiasmare dal cappello e scoprite la sua varietà e il suo fascino! Il cappello è un vero tuttofare. Protegge dal sole, dalla pioggia e dal freddo e dona ad ogni look quel non so che di speciale. In questa era così frenetica, irradia un autentico fascino e sottolinea l’individualità e il carattere di chi lo indossa. Le sue molteplici possibilità espressive sono quasi illimitate! L’origine del cappello è una storia lunga e ricca di tradizione e ci sono molte ragioni per indossarlo sul proprio capo.

Al fine di fornirvi un’ambia gamma di copricapi, integriamo alla nostra produzione cappelli e berretti di manifatture europee a conduzione familiare, con le quali abbiamo amicizie di lunga data.

Italia:
GreviInverniMarzi

Germania:
MayserStetson EuropeWegener

Spagna:
Fernandezyroche

Accessori come le sciarpe di seta di a piece of chic dalla Francia e pashmine di Sofi di Lucerna arricchiscono lo squisito assortimento di cappelli.

Affinché possiate trasportare i vostri acquisti senza pericolo di rovinarli, sono disponibili anche cappelliere dai Paesi Bassi e bauletti porta cappelli dall’Italia.